B—Line è un’azienda specializzata in arredamento di design che, fin dagli esordi, affianca prodotti contemporanei ad evergreen del passato, come il famoso Boby di Joe Colombo.
Progetti concreti, trasversali e flessibili frutto di collaborazioni con designer internazionali e di produzione esclusivamente italiana.
B—Line è un’azienda nata dalla volontà del suo fondatore Giorgio Bordin di ridare vita ad alcune icone storiche del panorama italiano del design. Si tratta di opere scomparse nel corso degli anni e sopraffatte dall’inarrestabile fermento di un mercato fertile di novità. Tra i prodotti rieditati, alcuni sono passati alla storia contaminando il design e l’arte su più fronti, come il famoso Boby di Joe Colombo.
Fin dagli inizi, B—Line affianca alle proprie riedizioni complementi d’arredo contemporanei, frutto di collaborazioni con designer internazionali. Progetti concreti, fruibili e trasversali che hanno l’onere e l’onore di convivere con i grandi capisaldi del design e di convincere in termini di carattere e stile per passare con naturalezza da ambienti domestici a spazi lavorativi e da interno a esterno, zone sempre più ibride e mutevoli come vuole lo stile di vita contemporaneo.
Un viaggio tra icone senza tempo e contaminazioni contemporanee
23 Maggio 2022

Il progetto TIMELESS illustrato in questo percorso fotografico racchiude una serie di scatti inediti dal sapore vagamente estemporaneo.
In una location decisamente pop, il design incontra un mondo imprevedibile e lontano: una palestra inondata di luce e pervasa da quell’aria che sa di movimento e sforzo fisico. Una scenografia del tutto inusuale che suscita percezioni emozionali.
TIMELESS è la collezione di B—Line dedicata ai maggiori progettisti del passato, maestri e interpreti ai massimi livelli dell’imprescindibile binomio estetica e funzionalità.

Download