B—Line è un’azienda specializzata in arredamento di design che, fin dagli esordi, affianca prodotti contemporanei ad evergreen del passato, come il famoso Boby di Joe Colombo.
Progetti concreti, trasversali e flessibili frutto di collaborazioni con designer internazionali e di produzione esclusivamente italiana.
B—Line è un’azienda nata dalla volontà del suo fondatore Giorgio Bordin di ridare vita ad alcune icone storiche del panorama italiano del design. Si tratta di opere scomparse nel corso degli anni e sopraffatte dall’inarrestabile fermento di un mercato fertile di novità. Tra i prodotti rieditati, alcuni sono passati alla storia contaminando il design e l’arte su più fronti, come il famoso Boby di Joe Colombo.
Fin dagli inizi, B—Line affianca alle proprie riedizioni complementi d’arredo contemporanei, frutto di collaborazioni con designer internazionali. Progetti concreti, fruibili e trasversali che hanno l’onere e l’onore di convivere con i grandi capisaldi del design e di convincere in termini di carattere e stile per passare con naturalezza da ambienti domestici a spazi lavorativi e da interno a esterno, zone sempre più ibride e mutevoli come vuole lo stile di vita contemporaneo.
Salone del Mobile 2019: debutta Tran Tran di Maddalena Casadei per B—Line
20 Marzo 2019

Ampio, conviviale, attuale e dinamico. E’ il tavolo Tran Tran, prima novità assoluta presentata da B—Line al prossimo Salone del Mobile di Milano.
Tran Tran è un tavolo in legno progettato per coniugare working, meeting, eating: attività che si ripetono nella quotidianità e si sovrappongono nel nuovo modo di lavorare, in continua evoluzione all’interno di spazi sempre più ibridi e informali.

Flessibile e trasversale si adatta alle esigenze del vivere contemporaneo in cui contesti domestici, professionali e sociali compenetrano in maniera sempre più naturale.

Il top rettangolare con angoli e bordi arrotondati poggia su una coppia di gambe ad “A” formate da due montanti cilindrici leggermente “affettati” nella parte interna: la sezione così definita favorisce l’alloggio del collegamento tra i montanti.

Un inno alla modernità e al minimalismo estetico da non perdere al prossimo Salone, Pad. 10, Stand E16.