B—Line è un’azienda specializzata in arredamento di design che, fin dagli esordi, affianca prodotti contemporanei ad evergreen del passato, come il famoso Boby di Joe Colombo.
Progetti concreti, trasversali e flessibili frutto di collaborazioni con designer internazionali e di produzione esclusivamente italiana.
B—Line è un’azienda nata dalla volontà del suo fondatore Giorgio Bordin di ridare vita ad alcune icone storiche del panorama italiano del design. Si tratta di opere scomparse nel corso degli anni e sopraffatte dall’inarrestabile fermento di un mercato fertile di novità. Tra i prodotti rieditati, alcuni sono passati alla storia contaminando il design e l’arte su più fronti, come il famoso Boby di Joe Colombo.
Fin dagli inizi, B—Line affianca alle proprie riedizioni complementi d’arredo contemporanei, frutto di collaborazioni con designer internazionali. Progetti concreti, fruibili e trasversali che hanno l’onere e l’onore di convivere con i grandi capisaldi del design e di convincere in termini di carattere e stile per passare con naturalezza da ambienti domestici a spazi lavorativi e da interno a esterno, zone sempre più ibride e mutevoli come vuole lo stile di vita contemporaneo.
B—Line presenta il nuovo sito
15 Gennaio 2020

Il nuovo sito e la nuova immagine di B—Line sono ora online rispecchiando esattamente l’identità rinnovata ed il DNA radicato e inconfondibile dell’azienda.

I prodotti B—Line parlano di tecnica industriale e artigianalità, di forte identità estetica, di contemporaneità e di storia. La nuova veste del sito rappresenta fortemente l’azienda evidenziandone la concretezza e l’attenzione verso tutti gli aspetti del vivere contemporaneo. La navigazione è immediata, precisa e diretta. Non si nasconde nulla né si racconta ciò che non c’è. È un approccio fluido e trasparente.

La produzione B—Line realizzata interamente in Italia, affianca riedizioni di pezzi senza tempo a complementi d’arredo contemporanei, frutto di collaborazioni con designer internazionali. Tra i prodotti riportati in auge, alcuni sono passati alla storia contaminando il design e l’arte su più fronti, plasmando lo stile e interpretando il mood dei fervidi anni ’60-’70.

I nuovi prodotti B—Line sono progetti concreti, fruibili e trasversali che hanno l’onere e l’onore di convivere con le grandi icone del design e di convincere in termini di carattere e stile per passare con naturalezza da ambienti domestici a spazi lavorativi e da interno a esterno, zone sempre più ibride e mutevoli come imposto dallo stile di vita contemporaneo.

B—Line sarà presente al Salone del Mobile di Milano al Pad.10 Stand E16 non solo per la presentazione dei nuovi prodotti, ma anche per celebrare i 50 anni dell’iconico trolley Boby di Joe Colombo.