Il nuovo sito e la nuova immagine di B—Line sono ora online rispecchiando esattamente l’identità rinnovata ed il DNA radicato e inconfondibile dell’azienda.
![](https://www.b-line.it/new2020/wp-content/uploads/2020/01/sito.png)
I prodotti B—Line parlano di tecnica industriale e artigianalità, di forte identità estetica, di contemporaneità e di storia. La nuova veste del sito rappresenta fortemente l’azienda evidenziandone la concretezza e l’attenzione verso tutti gli aspetti del vivere contemporaneo. La navigazione è immediata, precisa e diretta. Non si nasconde nulla né si racconta ciò che non c’è. È un approccio fluido e trasparente.
La produzione B—Line realizzata interamente in Italia, affianca riedizioni di pezzi senza tempo a complementi d’arredo contemporanei, frutto di collaborazioni con designer internazionali. Tra i prodotti riportati in auge, alcuni sono passati alla storia contaminando il design e l’arte su più fronti, plasmando lo stile e interpretando il mood dei fervidi anni ’60-’70.
I nuovi prodotti B—Line sono progetti concreti, fruibili e trasversali che hanno l’onere e l’onore di convivere con le grandi icone del design e di convincere in termini di carattere e stile per passare con naturalezza da ambienti domestici a spazi lavorativi e da interno a esterno, zone sempre più ibride e mutevoli come imposto dallo stile di vita contemporaneo.
B—Line sarà presente al Salone del Mobile di Milano al Pad.10 Stand E16 non solo per la presentazione dei nuovi prodotti, ma anche per celebrare i 50 anni dell’iconico trolley Boby di Joe Colombo.