B—Line è un’azienda specializzata in arredamento di design che, fin dagli esordi, affianca prodotti contemporanei ad evergreen del passato, come il famoso Boby di Joe Colombo.
Progetti concreti, trasversali e flessibili frutto di collaborazioni con designer internazionali e di produzione esclusivamente italiana.
B—Line è un’azienda nata dalla volontà del suo fondatore Giorgio Bordin di ridare vita ad alcune icone storiche del panorama italiano del design. Si tratta di opere scomparse nel corso degli anni e sopraffatte dall’inarrestabile fermento di un mercato fertile di novità. Tra i prodotti rieditati, alcuni sono passati alla storia contaminando il design e l’arte su più fronti, come il famoso Boby di Joe Colombo.
Fin dagli inizi, B—Line affianca alle proprie riedizioni complementi d’arredo contemporanei, frutto di collaborazioni con designer internazionali. Progetti concreti, fruibili e trasversali che hanno l’onere e l’onore di convivere con i grandi capisaldi del design e di convincere in termini di carattere e stile per passare con naturalezza da ambienti domestici a spazi lavorativi e da interno a esterno, zone sempre più ibride e mutevoli come vuole lo stile di vita contemporaneo.
Sedia Hoop: il colore novità 2021 si ispira alla natura
20 Luglio 2021

Si tinge di Olive Green la scocca in poliuretano super avvolgente della sedia Hoop disegnata da Karim Rashid per B—Line. La nuova tonalità si aggiunge agli altri tre colori disponibili in collezione: bianco, nero e tortora. Realizzata in materiale ignifugo verniciato ad acqua, Hoop nella versione con struttura in acciaio nero e bianco è perfetta anche per l’outdoor.

Per l’interior invece è stata pensata la variante in faggio massello e in acciaio cromato lucido conferendo un look morbido e naturale alla sedia. Sempre per gli ambienti interni è disponibile anche la versione più preziosa rivestita in tessuto o pelle.

In tutte le configurazioni, la seduta crea una piccola presa integrata nella scocca che ne aumenta la ricercatezza estetica a funzionale.