B—Line è un’azienda specializzata in arredamento di design che, fin dagli esordi, affianca prodotti contemporanei ad evergreen del passato, come il famoso Boby di Joe Colombo.
Progetti concreti, trasversali e flessibili frutto di collaborazioni con designer internazionali e di produzione esclusivamente italiana.
B—Line è un’azienda nata dalla volontà del suo fondatore Giorgio Bordin di ridare vita ad alcune icone storiche del panorama italiano del design. Si tratta di opere scomparse nel corso degli anni e sopraffatte dall’inarrestabile fermento di un mercato fertile di novità. Tra i prodotti rieditati, alcuni sono passati alla storia contaminando il design e l’arte su più fronti, come il famoso Boby di Joe Colombo.
Fin dagli inizi, B—Line affianca alle proprie riedizioni complementi d’arredo contemporanei, frutto di collaborazioni con designer internazionali. Progetti concreti, fruibili e trasversali che hanno l’onere e l’onore di convivere con i grandi capisaldi del design e di convincere in termini di carattere e stile per passare con naturalezza da ambienti domestici a spazi lavorativi e da interno a esterno, zone sempre più ibride e mutevoli come vuole lo stile di vita contemporaneo.
Nuova proposta colore per il tavolo 4/4 di B—Line
29 Giugno 2021

È una tonalità perfetta per ogni ambiente della casa, studio o sala d’aspetto quella scelta da B—Line per il tavolo 4/4 disegnato da Rodolfo Bonetto nel 1969.
Si tratta della variante CUMIN già presente a catalogo nella palette colori del carrello-contenitore Boby di Joe Colombo.

Un colore novità che esalta la contemporaneità di un prodotto estremamente modulare, multifunzione e salvaspazio. 4/4 è composto infatti da 4 elementi uguali realizzati in plastica ABS stampata ad iniezione ed è dotato di speciali inserti che permettono di accostare o sovrapporre i vari moduli per creare diverse soluzioni d’arredo: coffee table rotondo, tavolo a serpentina oppure libreria a parete con coppie di elementi sovrapposte. Questa nuova nuance interpreta l’evoluzione dei tempi e il percorso innovativo intrapreso e perpetuato da B—Line.